facebook rss

Maratona di Poesia
a porta Albertina
‘dalle 5 della sera’

SENIGALLIA - C' tempo fino a sabato per iscriversi e partecipare con una propria opera all'evento di domenica, dedicato alla cultura dal pomeriggio a notte fonda e organizzato dall'associazione 'Nelversogiusto'

La Rotonda e la spiaggia di Velluto di Senigallia (foto d’archivio)

Sono ancora aperte le iscrizioni alla VII Maratona di Poesia- Dalle 5 della sera’, evento patrocinato dall’ amministrazione comunale di Senigallia. La maratona si svolgerà domenica 13 agosto dalle 17 fino a notte alta, presso la porta Albertina in Via Carducci a Senigallia , e vedrà la partecipazione e collaborazione, come negli anni passati, di diversi poeti ed artisti. La manifestazione, promossa ed organizzata dall’associazione culturale ‘Nelversogiusto- Senigallia/poesia’ è parte del progetto ‘Poesia itinerante’ poesia che ‘cammina in città’ in spazi all’aperto, nel valorizzare i luoghi e la diffusione della poesia e dei poeti che la coltivano nelle forme più varie.

“La partecipazione alla Maratona è gratuita – ricorda la presidente dell’associazione culturale, Matilde Avenali – e senza alcun onere, aperta a tutti i cittadini della nostra regione e a quanti stanno trascorrendo le loro vacanze nelle nostre strutture ricettive. Quanti fossero interessati a parteciparvi debbono comunicarlo, possibilmente entro sabato 12 ottobre ed inviare copia delle poesie scelte al seguente indirizzo e-mail: nelversogiusto@gmail.com”. (info. telefono 3333719203 oppure 3355983243)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X