facebook rss

Scia di incidenti in città:
anziana investita

JESI - Tre sinistri in quattro ore rilevati stamattina da polizia locale e carabinieri. Uno ha coinvolto una 75enne ferita dopo essere stata falciata da una Ford Focus in via Del Prato
mercoledì 9 Agosto 2017 - Ore 13:29
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Mattinata di incidenti a Jesi, tre in quattro ore. Il primo, un investimento di pedone, è avvenuto verso le 7.40 in via Del Prato. Una jesina di 75 anni, M.L., è stata falciata da una Ford Focus guidata da F.N., 44enne di origine tunisina residente a Jesi. Dopo essere caduta a terra, l’anziana, soccorsa da una pattuglia della polizia locale, accusava un dolore ad un polso. E’ stata pertanto accompagnata dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso del Carlo Urbani per accertamenti.

Alle 10.55 una pattuglia della Pm è intervenuta in viale Trieste dove un autocarro condotto da A.M., folignese di 39anni, si è scontrato per cause ancora da chiarire con un’Alfa Romeo, a bordo della quale viaggiava B.C., un 71enne jesino. I due conducenti sono usciti illesi dallo scontro dei mezzi, uno in uscita dall’area di distribuzione carburanti, l’altro dal passo del Consorzio agrario. Nell’arco temporale intermedio è avvenuto un altro incidente stradale in via Martin Luther King rilevato però dal radiomobile dei carabinieri di Jesi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X