facebook rss

Restyling per la biglietteria
del teatro Pergolesi

JESI - La nuova sistemazione è stata trovata negli eleganti spazi della sala dell’ex bar del teatro, affacciati in Piazza della Repubblica,
giovedì 24 Agosto 2017 - Ore 18:32
Print Friendly, PDF & Email

La nuova biglietteria del Pergolesi

Restyling con sorpresa per la biglietteria del teatro Pergolesi, che dopo una breve pausa dal 23 agosto è stata riaperta al pubblico nella nuova sede. Si tratta degli eleganti spazi della sala dell’ex bar del Teatro, affacciati in Piazza della Repubblica, già in passato adibiti a biglietteria: un locale molto più spazioso, pronto ad accogliere al meglio il pubblico.

Con l’approssimarsi della XVII edizione del Festival Pergolesi Spontini, entrano in vigore fino al 17 settembre i nuovi orari: la biglietteria resterà aperta tutti i giorni – festivi compresi – dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli nelle diverse sedi. In vendita i biglietti del Festival Pergolesi Spontini e fino all’8 settembre c’è ancora tempo per rinnovare gli abbonamenti alla 50esima Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi (info 0731 206888).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X