facebook rss

Si spaccia per Nando Orfei
e chiede soldi per gli animali
del circo: denunciato

OSIMO - L'anziano emiliano approfittando della distrazione della segretaria dell'azienda agricola ha arraffato dalla cassa 150 euro e poi è fuggito. I carabinieri dopo approfondite indagini sono risaliti a lui

La caserma dei carabinieri di Osimo

Si presenta in una azienda agricola di Osimo spacciandosi per Nando Orfei, il noto circense deceduto nel 2014, e tenta di raggirare il titolare, chiedendo un contributo economico per il mantenimento degli animali del suo circo. In cambio l’anziano ha proposto falsi biglietti omaggio e pubblicità all’azienda nel corso degli spettacoli. Poi approfittando della distrazione Il furfante, approfittando della distrazione della segretaria, ha arraffato 150 euro dalla cassa dell’azienda, facendo poi perdere le proprie tracce.

La denuncia di furto è stata sporta lo scorso 23 agosto dal titolare dell’azienda agricola locale. Dopo approfondite indagini, l’uomo, T.R., un giostraio di 70 anni, residente a Montecchio Emilia ma nato a Conselice, è stato denunciato per il reato di sostituzione di persona e furto aggravato. L’uomo ha messo a segno il colpo ad Osimo, nella mattinata dello scorso 19 agosto. Oltre alla denuncia a piede libero del giostraio emiliano per lui è stata inoltrata la proposta della misura di prevenzione per l’irrogazione del Foglio d Via Obbligatorio per 3 anni dal Comune di Osimo, alla competente Questura di Ancona.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X