facebook rss

Comune in lutto per la morte
del segretario generale
Bacci: “Perdita terribile”

JESI – Maria Immacolata Orlando è deceduta all'età di 53 anni, dal 2014 era in servizio a Jesi. Il sindaco la ricorda come uno “straordinario punto di riferimento”

Maria Immacolata Orlando con il sindaco Massimo Bacci al momento della nomina come segretario generale del Comune di Jesi

È venuta improvvisamente a mancare all’età di 53 anni la dottoressa Maria Immacolata Orlando, segretario generale del Comune di Jesi. Domani a Montalbano Ionico, la sua città natale in provincia di Matera, saranno celebrati i funerali. A dare la notizia della scomparsa del dirigente comunale è stato il sindaco Massimo Bacci, che ha informato subito i dipendenti comunali. Orlando era entrata in servizio nel Comune di Jesi nel 2014, su scelta del sindaco Bacci. “Per me era uno straordinario punto di riferimento – ricorda Bacci -, una persona che sotto il profilo tecnico ed amministrativo ci ha guidato con passione, dedizione e professionalità. Trascorreva le sue giornate quasi interamente in Comune, aveva una preparazione davvero profonda della materia e riusciva a trovare sempre la migliore soluzione. Una perdita terribile ed improvvisa, sotto il profilo umano devastante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X