facebook rss

Al Campo Boario
torna Radio Senza Muri

JESI - Il 9 settembre dalle 15.30 alle 19.30 si svolgerà la terza delle quattro trasmissioni della web radio comunitaria. Tutti possono partecipare alla diretta web
giovedì 7 Settembre 2017 - Ore 11:55
Print Friendly, PDF & Email

Il 9 settembre dalle 15.30 alle 19.30 si svolgerà la terza delle quattro trasmissioni della web radio comunitaria al Campo Boario inserita all’interno del progetto Chromaesis del Comune di Jesi. Dopo la pausa estiva che però ha visto la radio trasferirsi all’interno del Chiostro di Sant’Agostino per una mini trasmissione insieme alla web radio Le Onde di Capo Horn e il Laboratorio Recò (https://www.facebook.com/pg/radiosenzamuri/events/?ref=page_internal), Radio Senza Muri riprende la sua attività mensile come sempre il secondo sabato del mese ed è pronta a ospitare tutti sulle sue frequenze web. ( http://radiorisonanza.wixsite.com/risonanza)

Radio Senza Muri è una web radio comunitaria, gestita da un gruppo di attivisti dal 2012, una radio aperta a tutti dove chiunque venga ha la possibilità di parlare. Anche quest’anno il gruppo Radio Senza Muri ha scelto il quartiere San Giuseppe di Jesi come luogo da dove trasmettere poiché la pluralità di linguaggi e di visioni, l’essere periferico e Altro dal comune, l’idea di Frontiera che il quartiere dà rappresenta appieno la dimensione della web radio comunitaria attiva da più di 5 anni nel territorio jesino. Tutti possono partecipare all’evento. (info: https://www.facebook.com/pg/radiosenzamuri/events/?ref=page_internal)

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X