facebook rss

Sorpreso con arnesi da scasso
vicino all’Eurospin: denunciato

OSIMO - Il 44enne residente in Puglia è stato controllato stanotte nella frazione di San Biagio. In tasca aveva anche un coltello e una ricetrasmittente
giovedì 26 Ottobre 2017 - Ore 17:03
Print Friendly, PDF & Email

controlli notturni dei carabinieri (foto d’archivio)

Si aggira con uno zaino pieno di arnesi da scasso vicino all’Europsin di San Biagio di Osimo, viene sopreso di notte dai carabinieri e denunciato. I militari del Radiomobile della Compagnia di Osimo, lo hanno denunciato in stato di libertà per il reato di porto illegale di armi o oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso”. Il giovane 44enne, F.N., nato e residente a Cerignola, era già noto alle forze dell’ordine.

E’ stato notato stanotte verso l’una intento ad aggirarsi nei pressi del discount. Sottoposto a perquisizione personale sul posto, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, nascosto nella tasca del pantalone, nonché di molteplici arnesi da scasso, una ricetrasmittente ed un passamontagna, occultati nello zaino che lo stesso aveva cercato di disfarsi alla vista dei militari, subito recuperato e debitamente sequestrato. Per lui i carabinieri hanno proposto l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per 3 anni dal Comune di Osimo, inoltrata alla Questura di Ancona.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X