facebook rss

Castelfidardo, schianto
sulla Statale 16:
due auto coinvolte, tre feriti

INCIDENTE - Ennesimo incidente stradale, nel tardo pomeriggio di oggi, all'incrocio con via Lauretana. All'ospedale una coppia di sirolesi e un giovane di Loreto
martedì 7 Novembre 2017 - Ore 20:06
Print Friendly, PDF & Email

Ennesimo incidente stradale sul tratto fidardense della Statale 16, all’altezza dell’incrocio con via Lauretana, la strada che attraversa l’area industriale di Numana (leggi l’articolo). Verso le 19.30 due auto, una Fiat Panda grigia e una Renault Megane sw bianca si sono scontrate frontalmente davanti alla ‘Caltec’, poco distante dal ristorante ‘da Peppe’.

Tre feriti sono stati soccorsi dai mezzi del 118, dall’automedica partita dal pronto soccorso dell’ospedale di Osimo e dalle ambulanze della Croce Verde di Castelfidardo. Sul posto sono intervenute anche una squadra dei vigili del fuoco di Osimo, che ha provveduto a liberare dalla lamiere un passeggero rimasto incastrato, e una pattuglia della Polstrada di Ancona. Il traffico sulla Statale Adriatica ha subito rallentamenti. All’ospedale di Osimo è stato trasportato, non in gravi condizioni, S.L., un 21enne di Loreto che guidava la Megane. Sulla Panda, invece, viaggiava una coppia di Sirolo. Al volante si trovava P.S., 62 anni con la compagna di 56 che è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata estratta dai pompieri. I due sirolesi sono stati trasportati all’ospedale regionale di Torrette per sospetti politraumi.

(servizio aggiornato alle 22)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X