facebook rss

A fuoco una falegnameria,
non si esclude nessuna pista

JESI - L'incendio è divampato questa mattina in via Jesi. Inagibile il laboratorio e la zona espositiva dell'edificio. Si indaga sulle cause: cortocircuito elettrico o dolo
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

In fiamme la falegnameria di via Marche a Jesi. L’incendio è divampato questa mattina attorno alle 7,30 in un angolo della falegnameria vicino all’ingresso. Non si esclude nessuna pista sulle cause del rogo: dal cortocircuito elettrico al dolo. A bruciare il materiale di lavoro dello stabilimento, mentre si sono staccati dal soffitto per effetto del calore una parte di intonaco e laterizi. Il fumo si è propagato rapidamente, invadendo anche la zona espositiva dell’edificio ed il magazzino. Ad intervenire sul porto i vigili del fuoco di Jesi che, pur domando rapidamente le fiamme, hanno impiegato diverse ore per riportare la situazione alla normalità. Restano comunque inutilizzabili, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, la falegnameria ed anche l’ala espositiva, mentre potrà essere utilizzato il magazzino, la zona meno danneggiata.

 

Preoccupazione per uno stabile vicino alla falegnameria dove si trovava una persona, ma nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X