facebook rss

A Jesi il primo raduno
di atleti del freestyle
su bmx e skateboard

JESI – Una ventina di atleti dei nuovi sport estremi del freestyle su bmx e skateboard da tutte le Marche si ritroveranno domani al parco del Ventaglio di Jesi per il primo “Extreme day”.
Print Friendly, PDF & Email

La locandina dell’evento Extreme Day.

La manifestazione “Extreme Day” è organizzata da Jordan dj e gode del patrocinio del Comune di Jesi che ne ha riconosciuto la valenza culturale e sportiva. Dalle ore 16,30 una ventina tra i migliori atleti del freestyle su bmx (biciclette da cross) e su skateboard si esibiranno con volteggi e acrobazie nell’area skatepark e pattinaggio del parco del Ventaglio, portando in scena esibizioni di alto livello con salti, volteggi e acrobazie combinate frutto di esperienza e tanto coraggio.
Esibizioni da brividi per una manifestazione che debutta a Jesi domani pomeriggio ma che ha tutte le carte in regola per diventare un appuntamento fisso per gli appassionati del genere. Spettacolari esibizioni di sport ma anche musica con dj ad accompagnare il pomeriggio al parco, dove si prevede una massiccia affluenza di giovanissimi da tutta la regione che hanno aderito all’iniziativa sui social condividendola. L’evento è realizzato grazie al prezioso sostegno di Raiders, Paradise, Simon Salon e Victoria International House. L’ingresso è libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X