facebook rss

Minorenne investita
in via Savonarola
trasportata a Torrette

SENIGALLIA – La ragazza è stata trasportata in eliambulanza in via precauzionale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione
Print Friendly, PDF & Email

Il trasporto a Torrette della ragazza investita a Senigallia

di Talita Frezzi

L’investimento si è verificato nel primo pomeriggio, verso le 15,30 in via Savonarola, strada secondaria di un quartiere residenziale nei pressi dell’ex casello dell’autostrada A14.
La vettura, condotta da un ragazzo del posto, sopraggiungeva proprio mentre una ragazzina, minorenne, stava attraversando la strada. Il conducente non avrebbe fatto in tempo a frenare, travolgendo la ragazza che è caduta a terra. Inizialmente si è temuto per lei, tanto che oltre all’automedica del 118 sul posto è stata inviata in via precauzionale l’eliambulanza, che ha trasportato la ferita al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette per gli accertamenti sanitari del caso. Sono stati subito avvisati i genitori che l’hanno raggiunta. E’ arrivata a Torrette con un codice verde di bassa gravità, ma il trasferimento si era reso necessario per la dinamica del sinistro e per la minore età della ragazzina. Per fortuna, i medici hanno tranquillizzato sulle sue condizioni, che non destano preoccupazione. Sul posto sono impegnati gli agenti della Polizia Locale di Senigallia, che stanno ancora conducendo i rilievi di legge ed espletando le formalità di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X