facebook rss

Perde il controllo della sua auto
e finisce contro il guardrail:
grave a Torrette

JESI – Un automobilista jesino di 73 anni è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso di Torrette di Ancona per un incidente avvenuto nel primo pomeriggio lungo la superstrada 76, all'altezza della Coppetella.

La polizia stradale (foto d’archivio)

 

L’incidente è avvenuto  oggi, nel primo pomeriggio, in superstrada provocando forti rallentamenti e disagi. Protagonista, un uomo di 73 anni di Jesi che stava viaggiando in direzione Roma a bordo della sua auto, quando per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Fabriano, ha perso il controllo della vettura. La macchina è andata a urtare contro il guardrail centrale che divide le due carreggiate al km 67+900, zona Coppetella.
Uno scontro violento. Sul posto sono intervenuti il 118, l’ambulanza della Croce gialla di Falconara, i Vigili del fuoco di Falconara con due automezzi e la Polstrada di Fabriano per i rilievi del caso.
L’automobilista è stato trasportato all’ospedale di Torrette con un codice rosso, le sue condizioni sono gravi. Disagi al traffico, particolarmente intenso a quell’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X