facebook rss

Perde il controllo della sua auto
e finisce contro il guardrail:
grave a Torrette

JESI – Un automobilista jesino di 73 anni è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso di Torrette di Ancona per un incidente avvenuto nel primo pomeriggio lungo la superstrada 76, all'altezza della Coppetella.
Print Friendly, PDF & Email

La polizia stradale (foto d’archivio)

 

L’incidente è avvenuto  oggi, nel primo pomeriggio, in superstrada provocando forti rallentamenti e disagi. Protagonista, un uomo di 73 anni di Jesi che stava viaggiando in direzione Roma a bordo della sua auto, quando per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Fabriano, ha perso il controllo della vettura. La macchina è andata a urtare contro il guardrail centrale che divide le due carreggiate al km 67+900, zona Coppetella.
Uno scontro violento. Sul posto sono intervenuti il 118, l’ambulanza della Croce gialla di Falconara, i Vigili del fuoco di Falconara con due automezzi e la Polstrada di Fabriano per i rilievi del caso.
L’automobilista è stato trasportato all’ospedale di Torrette con un codice rosso, le sue condizioni sono gravi. Disagi al traffico, particolarmente intenso a quell’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X