facebook rss

Scende dallo scuolabus e viene investito:
bambino grave a Torrette

MONTEMARCIANO - Attimi di paura oggi, poco dopo mezzogiorno, per un bambino di 9 anni investito da una macchina in via San Pietro

Foto d’archivio

di Talita Frezzi

Attimi di paura poco dopo mezzogiorno in via San Pietro, in pieno centro, quando un bambino di 9 anni di Montemarciano è stato investito da un’auto. Sembra che il piccolo sia sceso dallo scuolabus e che poi abbia attraversato la strada di corsa, proprio mentre sopraggiungeva una vettura che non sarebbe riuscita a evitare l’impatto.
Il conducente dello scuolabus non si sarebbe accorto di nulla, in quanto, una volta fatto scendere il ragazzino, sarebbe ripartito. E’ stato un attimo. L’incidente si è verificato proprio davanti alla sede dell’Avis, quindi sono scattati immediatamente i soccorsi da parte dei sanitari della Pubblica assistenza Avis e del 118. Data la dinamica e la minore età del bambino, dalla centrale operativa del soccorso di Ancona è stata inviata l’eliambulanza che ha trasportato il piccolo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni sono gravi, ma non ha perso conoscenza e non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri di Senigallia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X