facebook rss

Scende dallo scuolabus e viene investito:
bambino grave a Torrette

MONTEMARCIANO - Attimi di paura oggi, poco dopo mezzogiorno, per un bambino di 9 anni investito da una macchina in via San Pietro
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

di Talita Frezzi

Attimi di paura poco dopo mezzogiorno in via San Pietro, in pieno centro, quando un bambino di 9 anni di Montemarciano è stato investito da un’auto. Sembra che il piccolo sia sceso dallo scuolabus e che poi abbia attraversato la strada di corsa, proprio mentre sopraggiungeva una vettura che non sarebbe riuscita a evitare l’impatto.
Il conducente dello scuolabus non si sarebbe accorto di nulla, in quanto, una volta fatto scendere il ragazzino, sarebbe ripartito. E’ stato un attimo. L’incidente si è verificato proprio davanti alla sede dell’Avis, quindi sono scattati immediatamente i soccorsi da parte dei sanitari della Pubblica assistenza Avis e del 118. Data la dinamica e la minore età del bambino, dalla centrale operativa del soccorso di Ancona è stata inviata l’eliambulanza che ha trasportato il piccolo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni sono gravi, ma non ha perso conoscenza e non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri di Senigallia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X