facebook rss

Fulvio Fati Pozzodivalle
nuovo presidente
del Rotary Club Osimo

NOMINE - Avvocato, giurista di impresa ed esperto di diritto internazionale succede ad Andrea Tittarelli, del quale porterà avanti progetti in continuità in ambito sociale e scolastico
Print Friendly, PDF & Email

L’avvocato Fulvio Fati Pozzodivalle

Avvocato, giurista di impresa, esperto in contratti di collaborazione commerciale ed industriale, sia in ambito italiano che internazionale, svolge attività di formazione per conto di Università, enti, imprese e collabora con studi legali in diversi paesi stranieri. Da anni attivo nel Club, succede ad Andrea Tittarelli, del quale porterà avanti progetti in continuità in ambito sociale e scolastico. La cerimonia di insediamento si è avuta il 6 luglio al Braque-Conero Golf di Sirolo, dove il nuovo presidente ha presentato la squadra che collaborerà con lui in questo anno rotariano. Dopo aver salutato i soci e gli ospiti presenti, il nuovo presidente ha ringraziato quanti hanno contribuito alla sua formazione rotariana e ricordato che tre sono i cardini su cui si basa il Rotary: simboli ( es: ruota, campana), principi, regole, che sono uguali in tutte le parti del mondo e contribuiscono alla sua crescita e prosperità.

Un Rotary che pone al centro la persona, l’individuo, caratterizzato da due qualità fondamentali: eccellenza (professionale) ed etica, che sono alla base dei principi ispiratori del Rotary: amicizia e servizio. Be The Inspiration: “Siate di ispirazione”, il motto di quest’anno. Che significa : siate autentici, credibili, modelli di riferimento, nel lavoro e nella vita di ogni giorno. E il Club di Osimo, che festeggia quest’anno il 60° anno di fondazione, è stato sicuramente un modello, un punto di forza, un riferimento, capace di rispecchiare i cambiamenti nella società e nel mondo e di rispondere ai bisogni della nostra comunità. Presente alla serata, la giovane Olivia Mc Carthy, proveniente dal Canada grazie allo Scambio Giovani con la coetanea Letizia Nisi, che partirà a sua volta, per tre settimane, per il paese americano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X