facebook rss

Incidente con la moto,
coppia portata a Torrette

RECANATI - L'incidente è avvenuto verso le 12.15 lungo la strada dei Pali a Chiarino di Recanati. Sul posto una pattuglia dei carabinieri di Loreto
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Incidente con la moto lungo a Chiarino di Recanati, un uomo e una donna portati all’ospedale di Torrette. E’ successo alle 12,15 di questa mattina. Feriti due fidanzati che si trovavano in sella ad una Suzuki.  

Scontro lungo la provinciale 24 “Bellaluce” all’incrocio di Chiarino. Coinvolte un’auto e una moto. Un 40enne di Trevi e una 35enne di Recanati, conviventi, si trovavano in sella ad una moto Suzuki e venivano da Recanati. In direzione opposta, da Porto Recanati, viaggiava una Nissan Qasqai con a bordo due nigeriani, regolarmente residenti in Italia. Per cause in corso di accertamento la moto e l’auto si sono scontrate frontalmente. Immediati i soccorsi da parte degli operatori del 118. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza. La ragazza è stata caricata sul velivolo dell’emergenza ed è stata portata all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Il 40enne è stato invece portato al nosocomio dorico in ambulanza. I due fidanzati non sarebbero in pericolo di vita. Illesi i due uomini a bordo della Nissan. Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Loreto. In corso di ricostruzione la dinamica dell’incidente.

(Servizio aggiornato alle 17,30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X