facebook rss

Perde il controllo dell’auto
e finisce contro un palo

JESI - Auto impazzita con a bordo un'intera famiglia perde il controllo e finisce contro un palo dell'illuminazione, ferita una donna

L’auto finita contro il palo in viale don Minzoni.

 

Perde il controllo della vettura su cui viaggiava con tutta la famiglia e va a finire contro un palo, rendendolo pericolante. E’ accaduto ieri sera, verso le ore 23 in viale don Minzoni a Jesi.
Una Fiat Bravo che viaggiava in direzione Ancona ha perso il controllo andando a urtare il palo della pubblica illuminazione posto sulla rotatoria nei pressi del complesso commerciale che ospita il negozio Tim. Illesi il conducente e la figlia minorenne che viaggiava sul sedile posteriore, mentre i sanitari del 118 e della Croce verde di Jesi sono intervenuti per soccorrere la moglie, seduta a lato passeggero, che ha riportato leggere contusioni ed è stata medicata in pronto soccorso. I vigili del fuoco di Jesi sono intervenuti per mettere in sicurezza la vettura e il palo della luce, che essendo rimasto danneggiato era pericolante ed è stato rimosso. Sul posto anche i carabinieri e la polizia stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X