facebook rss

Incappa in un controllo
e viene multato per 6.500 euro

JESI - Uno jesino di 50 anni è incappato in un controllo stradale e gli sono state elevate contravvenzioni per il veicolo in fermo amministrativo, enza copertura assicurativa e revisione e per guida senza aver mai conseguito la patente

Controllo stradale della Polizia locale di Jesi.

Alla guida di un veicolo sottoposto a fermo amministrativo. E già basterebbe questo per considerare scellerato l’automobilista, se non fosse che lui ha fatto di peggio. Era senza patente, perché gli era stata revocata. E il veicolo non aveva copertura assicurativa né revisione.
 Una bomba a orologeria pronta a esplodere e gettata nel traffico insomma, se fosse rimasta coinvolta in qualche incidente o investimento.
Per fortuna (della collettività) l’auto è stata fermata dalla Polizia locale di Jesi per un controllo di routine da cui è emerso il quadro dei deficit gravissimi per i quali l’automobilista – un 50enne jesino – è stato multato complessivamente di 6.625 euro: 5.000 euro per guida senza patente, 848 euro per la mancanza dell’assicurazione, 777 euro per circolazione di veicolo in stato di fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X