facebook rss

Scontro tra due auto,
una si ribalta sulla recinzione della Cnh

JESI - Violento scontro questa mattina alla Zipa. Un 57enne jesino è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso.
lunedì 27 Agosto 2018 - Ore 17:55
Print Friendly, PDF & Email

La Fiat Stilo incidentata.

Due auto si sono scontrate questa mattina poco prima di mezzogiorno in via Leone XVIII, zona industriale cittadina. In seguito al violento impatto, una delle due ha capottato finendo contro il recinto metallico dello stabilimento della Cnh New Holland.
L’allarme è scattato verso le 11,45 in via Leone XVIII. Una Citroen C1 condotta da uno jesino di 57 anni (F.G.) e una Fiat Stilo, al volante della quale si trovava un uomo di 60 anni (P.S.) di Apiro, si sono scontrate. In seguito all’urto la Citroen ha capottato, andando a urtare la recinzione della Cnh. Immediato l’allarme al 118 da parte di alcuni passanti. Sul posto l’automedica del 118, l’ambulanza della Croce verde e i vigili del fuoco. L’automobilista della Citroen è stato estratto dall’abitacolo dai sanitari, che lo hanno poi trasportato in ospedale in codice rosso per la dinamica del sinistro. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Illeso l’automobilista al volante della Stilo. Le cause del sinistro e le responsabilità di legge sono al vaglio della Polizia locale, intervenuta con due pattuglie sia per effettuare i rilievi che per deviare il traffico.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X