facebook rss

Controlli antiabusivismo
sull’arenile, elevata
maxi multa da 5mila euro

SENIGALLIA - Controlli antiabusivismo sulla spiaggia, accertata una violazione per vendita abusiva di merci sull'arenile demaniale con applicazione di una maxi multa da 5.000 euro.
Print Friendly, PDF & Email

La polizia locale di Senigallia.

Continuano i controlli della Polizia locale di Senigallia per contrastare il fenomeno dei venditori abusivi sul litorale.
Nel pomeriggio di martedì, il personale della Polizia Locale ha svolto un’attività di controllo del lungomare di levante nel tratto dalla Rotonda a Mare fino al sottopasso di via Grosseto; e sul lungomare di ponente dall’area portuale al sottopasso con via Zanella.
Controlli mirati, come quelli che hanno portato avanti per tutta l’estate, volti a contrastare il fenomeno della vendita abusiva in spiaggia.
Durante il controllo è stata accertata una violazione per vendita abusiva di merci sull’arenile demaniale con applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria prevista di 5.000 euro. Scattato il contestuale sequestro delle merci. Inoltre è stata recuperata merce (per lo più occhiali da sole e accessori per capelli), abbandonata dai venditori per guadagnarsi la fuga. Durante l’operazione è stata recuperata merce per un valore complessivo di circa 1.014 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X