facebook rss

Ubriaco e nudo ai giardini:
denunciato un clandestino

SENIGALLIA - Si tratta di un 50enne tunisino, bloccato ieri tra il verde della Rocca dagli agenti del Commissariato. L'uomo è già stato destinatario dell'ordine emesso dal questore di lasciare il paese
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

Si ubriaca e poi gira nudo per i giardini della Rocca: denunciato un 50enne tunisino, irregolare sul territorio italiano. L’uomo è stato bloccato ieri pomeriggio dalla polizia dopo le segnalazioni dei cittadini. Gli agenti della Squadra Volante si sono portati sul luogo indicato per verificare gli accadimenti, rintracciando l’uomo nella zona del porticato che collega via Manni con i giardini. Il soggetto è stato trovato privo di vestiti nonché in condizioni igieniche assolutamente precarie.
Dopo averlo fatto rivestire- anche perché a quell’ora erano diverse le persone presenti-, gli agenti provvedevano ad identificare la persona e contestualmente a contattare il 118 poiché l’uomo fin da subito appariva in stato di ubriachezza, motivo per il quale poneva in essere i comportamenti molesti.  Dagli accertamenti è emerso che il nudista era un tunisino di 50 anni,  irregolare sul territorio dello Stato e già stato destinatario dell’ordine del questore di lasciare il Paese. Dopo un primo intervento sul posto, lo straniero è stato condotto in ospedale. Gli agenti, alla luce degli accertamenti eseguiti, hanno denunciato l’uomo per non aver ottemperato all’ordine di espulsione e per ubriachezza molesta. Elevata anche una sanzione pari a 3000 euro per atti contrari alla pubblica decenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X