facebook rss

Auto a fuoco nella notte:
si indaga sul dolo

CIVITANOVA - Le fiamme hanno avvolto, intorno alle 2,30, una Toyota Corolla parcheggiata in largo Castelfidardo. Danneggiata parzialmente un'altra vettura
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Auto a fuoco nella notte in largo Castelfidardo  a Civitanova, danneggiata parzialmente un’altra vettura. E’ con ogni probabilità doloso il rogo che questa notte attorno alle 2,30 ha interessato la Toyota Corolla di proprietà di un uomo, residente nella zona.

L’incendio è partito dal motore e le fiamme hanno lambito la carrozzeria dalla parte anteriore per poi divampare anche all’interno e carbonizzare completamente l’automobile. I carabinieri non hanno trovato tracce evidenti di innesco, ma sarebbe stato usato del liquido infiammabile. Si tratterebbe, quindi, di un atto volontario. Danneggiata in parte anche una Citroen C3 che era posteggiata a fianco della Toyota. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso alle altre automobili parcheggiate nel piazzale di salvarsi e di non venire intaccate dalle fiamme che si sono alzate altissime. A dare l’allarme i residenti della zona.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X