facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Giardini Morandi al setaccio:
un arresto per droga e due denunce

SENIGALLIA - Dopo le denunce e le espulsioni dei giorni scorsi, prosegue l'operazione antidroga del commissariato. Arrestato un nigeriano di 25 anni che deteneva circa 170 grammi di marijuana. Altri due connazionali denunciati
Print Friendly, PDF & Email

Gli involucri con la marijuana sequestrati dalla polizia

 

I controlli della polizia nell’area dei giardini Morandi

 

Giardini Morandi passati al setaccio, arrestato un nigeriano e denunciati altri due. Dopo le denunce e le espulsioni di cittadini extracomunitari degli ultimi giorni, gli agenti del commissariato di polizia di Senigallia hanno continuato i controlli dell’area dei giardini. Notato un uomo, un nigeriano di 25 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, che si stava dirigendo alla stazione ferroviaria, gli uomini del commissariato hanno fermato il giovane, trovato con addosso 100 grami di marijuana. L’uomo, pochi giorni addietro, era già stato denunciato per detenzione con fini di spaccio di stupefacenti.

Da ulteriori approfondimenti è emerso che il 25enne nascondeva due grossi involucri di marijuana per un quantitativo pari a circa 70 grammi. La sostanza era già pronta per esser ceduta verosimilmente ai più giovani. Considerati anche i precedenti, il giovane è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e sarà recluso in attesa dell’udienza di convalida nella camera di sicurezza del commissariato.

Nell’ambito della stessa operazione antidroga, inoltre, gli agenti hanno fermato altri due soggetti di origine nigeriana, entrambi 30enni, i quali venivano trovati in possesso di marijuana per complessivi 5 grammi circa. Sostanza stupefacente è stata sequestrata ed i due giovani venivano segnalati in prefettura quali assuntori.

Infine, gli agenti hanno passato al setaccio tutta l’area dei Giardini Morandi e le zone limitrofe ed in prossimità di una pianta hanno trovato un involucro al cui interno si trovavano circa 20 grammi di marijuana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X