facebook rss

Investita dopo il tamponamento,
due persone in ospedale

JESI - La pensionata stava attraversando la strada quando è stata falciata dall'auto che si era fermata per permetterle di passare, a sua volta centrata dalla vettura che sopraggiungeva. E' successo oggi verso le 15 in viale don Minzoni

Una pensionata attraversa la strada sulle strisce pedonali, una macchina s’arresta per farla passare e una seconda vettura che sopraggiunge nel frattempo non se ne accorge e innesca un tamponamento che investe la pensionata.
E’ successo oggi pomeriggio verso le 15 lungo viale don Minzoni, vicino all’attraversamento pedonale nei pressi del complesso commerciale Pasquinelli.
Il pedone – una signora di 74 anni di Jesi (M.L) – stava attraversando dopo che una Dacia Sandero si era fermata per darle precedenza. Ma in quel momento sopraggiungeva una Yaris, condotta da una ragazza di 34 anni jesina (R.C.) che forse non si è accorta in tempo della Sandero ferma e l’ha tamponata. A seguito dell’urto, la Dacia ha investito la pensionata. Immediato l’allarme al 118. Sul posto l’ambulanza della Croce verde di Jesi che ha soccorso la donna investita e il conducente della Dacia Sandero (V.G., uno jesino di 41 anni). I due, feriti non gravemente per fortuna, sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani. Sul posto la Polizia locale per i rilievi di legge e per regolare la viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X