facebook rss

Carlotta Maggiorana star del calendario
2019 per gli 80 anni di Miss Italia

MONTEGIORGIO - Nei giorni scorsi Miss Italia si è recata sul luogo del ritrovamento di Desirèe Mariottini per donarle simbolicamente la sua corona di reginetta d'Italia

(foto dal sito www.missitalia.it)

La Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana protagonista del calendario 2019 per gli 80 anni di Miss Italia. Come poteva essere altrimenti? Bellezza e corona in testa, il meritato tributo alla bellissima di Montegiorgio, da quel 18 settembre di quest’anno, reginetta d’Italia.

Il post di Carlotta Maggiorana su Facebook

Ed è proprio Carlotta ad annunciarlo con un posto sulla sua pagina Facebook: “Ciao ragazzi. Ho una grande sorpresa per voi. Sono entusiasta e super felice di annunciare l’uscita del calendario per gli 80 anni di Miss Italia, realizzato dal grande GianMarco Chieregato”. Calendario visibile sul sito di Miss Italia. Gioia infinita che segue, di pochi giorni, un momento di commozione e dolore per la miss di Montegiorgio, quando il 23 novembre scorso Carlotta Maggiorana ha donato simbolicamente la sua corona a Desirée Mariottini nel luogo dove è stato trovato il corpo della ragazza. “Miss Italia 2018, la marchigiana Carlotta Maggiorana, ha ‘donato’ con un gesto simbolico la propria corona a Desirèe Mariottini nel luogo dove il corpo della ragazza è stato ritrovato il 19 ottobre scorso. Carlotta, con la sua presenza, ha voluto esprimere la propria solidarietà e quella di tutte le ragazze italiane alle vittime di violenza”. “Sono stata sul posto pochi minuti per una visita molto semplice. Siamo tutti colpiti dalla tragedia cha ha tolto la vita a questa giovane donna”, le parole di Carlotta.

“Il Concorso, su iniziativa della patron Patrizia Mirigliani – fanno sapere da Miss Italia – ha partecipato attivamente alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne ed ha aderito anche alla campagna social #nonènormalechesianormale, promossa dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna”.

C.N.

(foto dal sito www.missitalia.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X