facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Ecco la nuova App del Pd delle Marche

PD - Il segretario Gostoli: "La comunicazione è diventata partecipazione. Dobbiamo tenere insieme radicamento ed innovazione. Con l’avvento dei social network su internet nascono spontanei luoghi di discussione dove le persone si incontrano anche per esprimere idee e condividere esperienze"
Print Friendly, PDF & Email

Il 15 dicembre nel corso della prima assemblea regionale del Pd all’Abbadia di Fiastra (Mc) che ha votato all’unanimità l’elezione di Gostoli alla guida del Pd marchigiano, è stata presentata la nuova App del Partito Democratico Marche.

“La sfida – fanno sapere dal Pd delle Marche – è quella di unire la piazza reale con la piazza virtuale. Un partito capace di fare rete in Rete. Affiancare all’organizzazione reale una virtuale. L’App è uno strumento innovativo in più per connettere i democratici marchigiani.
L’applicazione per smartphone e tablet è disponibile per il download sugli store digitando Pd Marche, per avere sempre a portata di mano, le news, le iniziative in programma del Pd Marche e per avere la possibilità di interagire in rete, al fine di condividere idee e proposte. Vogliamo un partito radicato nei territori e nei temi, capace aprirsi al nuovo tempo, non chiudersi nei ricordi”.

“La comunicazione è diventata partecipazione – ha spiegato Gostoli – Dobbiamo tenere insieme radicamento ed innovazione. Con l’avvento dei social network su internet nascono spontanei luoghi di discussione dove le persone si incontrano anche per esprimere idee e condividere esperienze. Essere militante oggi significa utilizzare al meglio le nuove tecnologie. Un tempo si attaccavano i manifesti, oggi essere attivista significa anche condividere un post sul web”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X