facebook rss

Scontro frontale tra due auto
in via Roma: tre feriti gravi

JESI - Violento scontro frontale tra due auto in via Roma oggi pomeriggio alle 17,45. Tre uomini sono rimasti feriti gravemente.

Lo scontro frontale in via Roma.

Violento scontro frontale tra due auto, oggi verso le 17,45 in via Roma, all’altezza di Pantiere. Due vetture si sono scontrate frontalmente e i conducenti sono rimasti incastrati.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e della Croce verde di Jesi. Il sinistro, avvenuto nei pressi di Villa Serena, ha visto coinvolte due auto: una Opel corsa e una Renault Clio con tre uomini adulti a bordo, che sono rimasti incastrati all’interno dei veicoli. I vigili del fuoco hanno estratto le persone infortunate e le hanno affidate alle cure dei sanitari. Tutti e tre i feriti, le cui condizioni sono apparse subito serie per i politraumi riportati, sono stati trasferiti all’ospedale di Torrette. Successivamente i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le vetture, di cui una era alimentata a gas metano. Via Roma è tutt’ora chiusa al traffico. Sul posto per i rilievi di legge stanno operando gli agenti della Polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X