facebook rss

Tragedia di Capodanno
Si toglie la vita con una fucilata

GROTTAZZOLINA - Sul posto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fermo e i sanitari del 118. La vittima, un uomo di circa 50 anni, si è tolta la vita sparandosi con un fucile nel suo appartamento
martedì 1 Gennaio 2019 - Ore 12:58
Print Friendly, PDF & Email

Tragedia a Capodanno. Un uomo di circa 50 anni questa mattina si è tolto la vita, a Grottazzolina, nella sua abitazione, sparandosi con un fucile. Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Fermo e della locale stazione.

Ma per quell’uomo, purtroppo, non c’era ormai più nulla da fare. Ancora da chiarire i motivi che lo hanno spinto a compiere l’estremo e disperato gesto esplodendo quel colpo di fucile che non gli ha lasciato scampo. Da definire anche l’ora del decesso.

Un inizio 2019 drammatico, straziante, dunque, per i familiari di quell’uomo e, di riflesso, per l’intera comunità di Grottazzolina che si sveglia piangendo una morte straziante che rivela tutta la disperazione di un suo concittadino.

(notizia in aggiornamento)

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X