facebook rss

Tir a fuoco in autostrada,
casello chiuso
Task force dei pompieri al lavoro

MONTEMARCIANO - L'incidente nella notte mentre le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso. Il mezzo pesante ha urtato il guard rail, si è rovesciato e si è incendiato
sabato 9 Marzo 2019 - Ore 11:05
Print Friendly, PDF & Email

 

 

A fuoco un autoarticolato in autostrada, in azione sette automezzi dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme, e casello di Montemarciano ancora chiuso. È accaduto questa notte poco prima dell’una sull’A14 in direzione sud nei pressi dell’uscita di Montemarciano. Per cause in fase di ricostruzione, un autoarticolato con semirimorchio frigorifero ha urtato il guardrail, si è rovesciato e successivamente si è incendiato.

L’autista leggermente ferito è riuscito ad uscire dall’automezzo da solo, veniva accompagnato al pronto soccorso di Senigallia da un passante. I vigili del fuoco intervenuti con sette automezzi e quindici uomini hanno spento le fiamme, messo il sicurezza lo scenario dell’incidente e prestato assistenza durante le fasi di recupero dell’automezzo, l’intervento è ancora in atto e l’uscita di Montemarciano direzione sud è chiusa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X