facebook rss

Serie di furti,
cittadini a caccia dei ladri

JESI - Tre malviventi, a bordo di un'Audi A3, hanno colpito in via Cupetta dopo aver tentato di entrare in almeno un'altra abitazione in via Paradiso
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Incubo furti a Jesi. Nella notte tra martedì e mercoledì tre malviventi, a bordo di una Audi A3 di colore grigio, hanno tentato in più zone della città di intrufolarsi nelle abitazioni in cerca di un lauto bottino. Tentativi di incursione sono stati denunciati sia in via Paradiso che in via Cupetta. Solo un colpo però sarebbe andato a segno.

In via Paradiso, i malviventi hanno tentato almeno un’incursione, ma sono stati messi alla fuga dagli abitanti della zona. Successivamente, i ladri sono riusciti a forzare una finestra di una casa in via Cupetta ed entrare approfittando dell’assenza dei proprietari. Gli ignoti hanno messo a soqquadro l’abitazione in cerca di oggetti preziosi e in pochi minuti hanno portato via un bottino di poche centinaia di euro. Proprio in questa zona molti abitanti del posto avrebbero avvistato l’Audi di colore grigio spostarsi a grande velocità. Da lì è scattato il tam tam sulle pagine social frequentate dagli abitanti della città, tanto che diversi jesini, dopo aver avvertito le forze dell’ordine, sono scesi in strada a caccia della “banda dell’Audi”. Le indagini sulla serie di furti sono state affidate alla Polizia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X