facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Due liste civiche in corsa
per la fascia tricolore di Ostra

ELEZIONI – Il sindaco uscente Andrea Storoni cerca la riconferma con Vivere Ostra, insidiato dalla candidata Federica Fanesi (Progetto Ostra) già consigliera comunale di minoranza. Ecco la carica dei 26
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Un duello in punta di fioretto quello che si profila per la fascia tricolore di Ostra, Comune di 6743 abitanti. Da una parte c’è il sindaco uscente Andrea Storoni, classe 1985, a caccia del secondo mandato. Dall’altra, la sfidante Federica Fanesi, insegnante di 54 anni già consigliera comunale tra i banchi dell’opposizione.

 

 

Andrea Storoni

A sostenere Storoni, la lista civica Vivere Ostra (area centrosinistra), che conta, tra riconferme e new entry, anche le candidature di Enzo Avaltroni, Ivana D’antonangelo, Moreno Fava, Andrea Leoni, Larisa Lupini, Moris Mansanta, Nicola Mazzitelli, Agur Mucaj, Lucia Paolinelli, Marusca Rossetti, Maria Rosaria Sereni e Arcangelo Valeri.

 

Federica Fanesi

Tra le fila della civica Progetto Ostra, a sostegno di Federica Fanesi, scendono in campo Alberto Agarbati Alberto, Daniela Antonelli, Alessia Bala, Raffaele Balducci, Simone Bedini, Luigino Biagetti, Marco Lanari, Stefania Memè, Maurizio Monnati, Jacopo Olivetti, Giulia Pierpaoli e Raimondo Romagnoli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X