facebook rss

Raccolta fondi per l’Anffas:
ingegneri, commercialisti
e UnivPm in campo a Belforte

BENEFICENZA - L'iniziativa è in programma per venerdì 10 maggio dalle 18
Print Friendly, PDF & Email

Il campo di Belforte

Ingegneri, commercialisti e università si “sfidano” per beneficenza. Venerdì 10 maggio 2019, dalle 18 al campo sportivo “Pericoli” di Belforte del Chienti si svolgerà il Triangolare di Calcio per Beneficenza.

L’evento, organizzato dalla neo costituita associazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Macerata, vedrà impegnate le squadre dell’Ordine degli Ingegneri di Macerata, allenate dal collaudato duo ingegneri  Mecozzi/Leonardi che hanno condotto la squadra sul podio all’ultimo torneo nazionale degli ingegneri svoltosi a Siracusa, l’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili e dell’Università Politecnica delle Marche. La sfida avrà luogo nella  cornice del campo neutro di Belforte del Chienti, scelto per dare un segnale di vicinanza ad un territorio martoriato dagli eventi sismici iniziati nell’agosto del 2016.

L’evento sarà occasione per una raccolta fondi interamente destinata all’associazione Anffas dei Sibillini che si occupa del sostegno alle persone con disabilità intellettiva ed attualmente impegnata nella realizzazione de “La casa nel cuore”, struttura dedicata ai disabili in modo che possano gestire da soli la maggior parte della loro vita quotidiana.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare e condividere questo bel momento di aggregazione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X