facebook rss

Caccia ai biglietti per Anastacia

CIVITANOVA - Il concerto della cantautrice americana, allo stadio l'8 giugno, porta la città costiera all'attenzione mondiale

Anastacia

 

Manca solo un mese per il concerto della leonessa del pop a Civitanova ed è già caccia ai biglietti su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate. Anastacia, definita la “bianca dalla voce nera”  aprirà l’estate civitanovese allo stadio della città costiera il prossimo 8 giugno, alle 21. Sarà un mega concerto, con un palco molto “americano”, pieno di tecnologia e monitor.

Anastacia è una delle cantanti americane più apprezzate in Italia e nel resto del mondo. L’artista,  il cui vero nome è Anastacia Lyn Newkirk. È diventata famosa a fine anni Novanta grazie al primo singolo I’m outta love, al quale sono seguite altre canzoni di successo: Left Outside Alone, Sick and Tired, Paid My Dues. Ha collaborato nel corso della sua carriera con alcuni artisti italiani: in particolare con Eros Ramazzotti nel duetto I Belong to You e con Umberto Tozzi nella cover di Ti amo. Dall’esordio nel 2000 ha pubblicato sei album e due raccolte, vendendo oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo. Ha festeggiato 50 anni lo scorso settembre, ma sul palco è sempre la regina del soul pop e con una grinta unica.  All’apice della carriera la malattia le cambia la vita. Per caso, facendo degli esami per sottoporsi a un intervento di riduzione del seno, scopre di avere un tumore. Anastacia non è nuova alla malattia, a 13 anni, infatti, era stata operata all’intestino perché affetta dal Morbo di Crohn. È il 2003 e grazie alle cure guarisce. Crea una fondazione per sensibilizzare le donne sulla prevenzione e sui controlli al seno anche in giovane età, l’Anastacia Fund Charity, e diventa una sorta di testimonial instancabile del fiocco rosa.

Anastacia sarà a Civitanova grazie al grande lavoro e ai contatti del manager Nicola Convertino, alla disponibilità dell’amministrazione comunale, e all’attenzione della Civitanovese Calcio e dei privati. L’artista alloggerà a Civitanova con il suo staff, ben 23 persone, e si parla della possibile organizzazione di un meet&greet con la cantante, per un numero molto ristretto di persone.

Anastacia live a Civitanova

Centenario della Civitanovese, Profili pensa in grande: «Anastacia e Rita Ora al Polisportivo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X