facebook rss

Danneggia un’Audi e scappa,
caccia al pirata della strada

JESI - Una vettura lasciata in sosta in via Minonna è stata urtato da un altro veicolo e chi ha causato il danno è scappato. La protesta viaggia sui social
martedì 14 Maggio 2019 - Ore 20:30
Print Friendly, PDF & Email

L’Audi danneggiata

 

Ignoti hanno danneggiato una vettura in sosta ieri mattina nel quartiere Minonna dileguandosi poi senza lasciare alcun recapito o indicazione per l’eventuale risarcimento. E’ il secondo episodio in due settimane che si registra in città.
A denunciare il fatto è il proprietario, un 39enne residente a Santa Maria Nuova che abitualmente parcheggia la sua Audi A3 lungo via Minonna per recarsi a lavoro a Fano insieme a due colleghi con la tecnica del “car sharing”. Dalle 8,30 alle 18 la vettura è rimasta parcheggiata, ma quando il proprietario è andato a riprenderla l’ha trovata danneggiata nella parte anteriore come se qualcuno ci fosse finito contro durante una manovra. Nessuna traccia di chi ha provocato il danno. Il 39enne ha postato la foto dell’auto danneggiata sui social chiedendo l’aiuto di eventuali testimoni o le telecamere di qualche esercizio commerciale. Del fatto sono stati avvisati anche i carabinieri.
E’ il secondo episodio in due settimane. Un episodio analogo, in via Ferrari traversa di viale della Vittoria a inizio mese. Una vettura in transito aveva urtato una Panda che era parcheggiata e si è allontanata, non riuscendo tuttavia a fare molta strada per i danni alla carrozzeria. Il conducente l’ha lasciata a poche centinaia di metri di distanza. Nel frattempo il proprietario della Panda aveva allertato i Carabinieri che erano riusciti a rintracciare il conducente e far trovare una soluzione della questione interessando le assicurazioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X