facebook rss

Arriva la “Mille Miglia”:
come cambia la viabilità

SENIGALLIA – Giovedì in occasione del transito in città della manifestazione motoristica, il Comune ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

 

Passa la’ Mille Miglia’ e domani, 16 Maggio, cambierà la viabilità di Senigallia. Dalle ore 8 alle ore 15, 30 di domani, sarà istituito il divieto di fermata (ambo i lati) e il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli, compresi i residenti, sulla strada Berardinelli Scapezzano, da via della Marina a strada di Fontenuovo, riservando il tratto viario allo svolgimento della prova a cronometro di regolarità della 1000 Miglia 2019. Il traffico verrà deviato sulle seguenti strade comunali in frazione Scapezzano: via S. Anna Trinità, via S. Caterina, strada comunale Grazie, via Berardinelli (nel tratto compreso tra strada Delle Vigne Scapezzano a via Cappuccini Scapezzano), e strada di Fontenuovo. Dalle ore 7,30 alle ore 15,30, invece, sarà istituito il divieto di sosta in via Portici Ercolani, da ponte Garibaldi a via Manni (ambo i lati), via Manni, via Cavallotti, da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani (lato porticato), via Testaferrata, da piazza Garibaldi e via Portici Ercolani (ambo i lati), via Chiostergi (ambo i lati).

Inoltre sarà istituito il divieto di transito in via Portici Ercolani, da via Cavallotti a via Manni, in via Manni, in via Cavallotti, da via Piazza Garibaldi a via Portici Ercolani, in via Testaferrata, da via Arsilli a piazza Garibaldi e da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani, in via Pisacane, da via Armellini a via Portici Ercolani, in via Armellini, da via Pisacane a via Testaferrata, in via Mastai, da via Armellini a via Portici Ercolani, in via Perilli, da viale Bonopera a via Manni, in via Chiostergi, in via Oberdan, da via Solferino a via Chiostergi, in via Solferino, da piazza Saffi a via Oberdan, in piazza Saffi. Il transito in via Pisacane, da viale Leopardi a via Armellini, sarà limitato ai residenti nella Ztl e nella Ap del centro storico, ai veicoli che devono effettuare operazioni di carico scarico merci, raccolta rifiuti e spazzamento delle strade, nonché a servizio dei disabili muniti di permesso che devono raggiungere la zona del centro storico a sud del fiume Misa. Infine, saranno istituiti i seguenti sensi unici di circolazione: in via Armellini, nel tratto compreso tra via Pisacane e via Fratelli Bandiera, con inversione del senso di marcia, in via Delle Caserme, nel tratto compreso tra via Portici Ercolani e via Maierini, e in via Portici Ercolani, da via Cavallotti a via Delle Caserme. Gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X