facebook rss

Soccorsi al parco del Vallato,
giovane picchiato e portato in ospedale

JESI - Dopo settimane di calma, sanitari e carabinieri sono intervenuti, ieri sera, in aiuto di un 23enne straniero, ferito forse per una lite o per una aggressione,

L’intervento della Croce verde ieri sera al parco del Vallato

 

Un mese e mezzo di calma piatta, l’ordine ristabilito al parco del Vallato grazie all’azione continua e sinergica delle forze dell’ordine. Ma ieri sera verso le 21,30 una nuova emergenza torna a far riaccendere le sirene al grande parco cittadino a ridosso del centro: carabinieri e sanitari del 118 e della Croce verde sono intervenuti a soccorrere un ragazzo straniero di 23 anni. Il ragazzo, malconcio, è stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani per essere medicato e sottoposto ad accertamenti. Aveva addosso contusioni e abrasioni tipiche di chi ne ha prese e pure tante. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, ma i carabinieri intervenuti sul posto vogliono vederci chiaro se il giovane è stato vittima di un’aggressione o se si sia trattato solo di una lite. Sul posto, al momento dei soccorsi, c’erano almeno sei-sette ragazzi. Forse hanno assistito a cosa è accaduto, forse hanno partecipato. Saranno i militari a delineare bene la verità e le eventuali responsabilità. Nella notte il ferito è stato dimesso con pochi giorni di prognosi.
L’allarme di ieri sera giunge dopo settimane di calma in cui si stanno mettendo in campo risorse e interventi per riqualificare il parco e consentire migliori controlli alle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X