facebook rss

Esplosione nella notte:
assalto al bancomat

MONTECOSARO -Oltre al Postemat fatto esplodere, con pezzi che sono finiti anche a distanza di diversi metri dallo sportello, è stata forzata anche la porta sul retro
Print Friendly, PDF & Email

 

Assalto al bancomat nella notte. Una esplosione intorno a mezzanotte e mezza ha svegliato e allarmato i residenti di Montecosaro Scalo. Si è trattato di un assalto allo sportello automatico delle Poste, in via Roma. Sul posto i carabinieri di Civitanova, coordinati dal comandante Massimo Amicucci. Oltre al bancomat fatto esplodere, con pezzi che sono finiti anche a distanza di diversi metri dallo sportello, è stata forzata anche la porta sul retro. Molti residenti hanno sentito l’esplosione, dato che lo sportello si trova vicino a diverse abitazioni.

Le indagini sono in corso e stanno accertando inoltre se il colpo sia andato o meno a segno. La cassaforte infatti dovrebbe aver retto all’esplosione, innescata probabilmente con del gas (da appurare di che tipo), per cui i responsabili se ne sarebbero andati a mani vuote. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini della video sorveglianza. I malviventi, più di uno, sono probabilmente gli stessi che subito dopo hanno tentato un colpo simile a Grottammare.

(Fe. Nar.)

(foto di Federico De Marco)

(ultimo aggiornamento alle ore 14)

 

(foto di Federico De Marco)

</

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X