facebook rss

Schianto sull’A14,
un morto e due feriti

TRAGEDIA in autostrada, l'incidente è avvenuto intorno alle 5 nel tratto tra Civitanova e Loreto in direzione di Ancona, all'altezza dell'Hotel House di Porto Recanati. I tre uomini viaggiavano a bordo di un'Audi Q5

 

L’Audi Q5 a bordo della quale viaggiavano i tre uomini

 

Tragico schianto all’alba sull’A14, nel tratto tra Civitanova e Loreto in direzione di Ancona. Un’Audi Q5 sbanda e finisce fuori strada, muore il 69enne alla guida, Antonio Rizzo di Gallipoli, feriti altri due uomini che viaggiavano con lui. Uno di loro è stato trasportato a Torrette mentre il figlio del conducente, 37 anni, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova.

L’auto a bordo della quale viaggiavano i tre uomini

L’incidente è avvenuto intorno alle 5 al chilometro 248+500 dell’autostrada, all’altezza dell’Hotel House di Porto Recanati. Le cause sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale, ma da una prima ricostruzione di quanto accaduto il conducente ha sbandato e perso il controllo dell’auto, che ha sfondato il guardrail. Un impatto violentissimo, il veicolo è poi finito fuori strada. Immediati i soccorsi. Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza ma per il 69enne non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha prestato sul posto le prime cure del caso agli altri due feriti, con il figlio del conducente che è stato trasportato in stato confusionale al pronto soccorso di Civitanova. Più gravi le condizioni dell’altro uomo a bordo dell’Audi Q5, portato all’ospedale di Ancona.

(Ultimo aggiornamento alle 11,03)

 

</

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X