facebook rss

La presidenza nazionale Cna
in visita alla Santa Casa

LORETO – L’incontro con il sindaco Niccoletti e il rettore padre Carollo si è svolto sabato mattina, a margine dell’assemblea tenutasi ad Ancona con il premier Conte

lo scambio di doni tra la delegazione CNA, il sindaco Paolo Niccoletti e il rettore Carollo.

Da sinistra a destra: il rettore della S. Casa Padre Franco Carollo, il segretario nazionale della CNA Sergio Silvestrini, il sindaco del Comune di Loreto Paolo Niccoletti e il presidente della CNA nazionale Daniele Silvestrini.

 

Il segretario generale della Cna Sergio Silvestrini e il presidente nazionale Daniele Vaccarino hanno visitato, a margine dell’assemblea Nazionale Cna tenutasi ad Ancona sabato 26 ottobre, la Basilica della Santa Casa di Loreto. Un incontro cordiale con le autorità civili e religiose, con conseguente scambio di doni. Ad accogliere la delegazione CNA c’erano infatti il sindaco di Loreto Paolo Niccoletti e il Rettore della S. Casa padre Carollo. Dopo i saluti e lo scambio di doni la presidenza nazionale Cna si è immersa nella visita della Basilica dove la delegazione ha potuto apprezzare le tante opere d’arte di rilievo tra le quali il progetto del Bramante e il campanile del Vanvitelli, gli affreschi di Melozzo da Forli e del Pomarancio e le sculture del Sansovino e del Sangallo.

Il premier Conte ad Ancona: «Voi artigiani fate grande l’Italia, sbloccheremo la strada del porto»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X