facebook rss

Nuovo schianto in A14,
sei persone soccorse (Foto)

AUTOSTRADA - L'incidente al chilometro 286, intervento della Croce azzurra Porto San Giorgio, della Croce verde Valdaso e della polizia autostradale
Print Friendly, PDF & Email

Ci risiamo. Dopo quello di venerdì, solo per restare agli ultimi sinistri in ordine di tempo, escludendo oltretutto i livei tamponamento quasi all’ordine del giorno, un nuovo incidente oggi in autostrada. E sei persone sono state soccorse. Il sinistro intorno alle 14 in A14, si diceva, al chilometro 286, quindi in territorio di Altidona, al confine con Pedaso, direzione nord. Raccolto l’sos inoltrato alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, sul posto sono arrivate a sirene spiegate le ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della Croce verde Valdaso, impegnate insieme anche nel sinistro avvenuto questa mattina sulla statale Adriatica (leggi l’articolo).

Tornando in A14, i sanitari delle pubbliche assistenze, insieme a quelli dell’automedica, sono arrivati sul posto ed hanno soccorso le sei persone coinvolte nel sinistro, tra cui una famiglia, padre, madre e due figli. Sembrerebbe che nessuna  abbia fortunatamente, anzi miracolosamente, riportato gravi conseguenze. Con i militi, in A14, anche i poliziotti della Stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio e i mezzi del soccorso stradale. Ancora un incidente, dunque lungo l’autostrada, arteria che in questi giorni è al centro delle cronache per le lunghe code che si formano in prossimità delle restrizioni alla circolazione legate ai sequestri, nel Fermano, su alcuni viadotti. E infatti anche oggi, per il contro-esodo, insomma per i tanti automobilisti che dal sud Italia stanno rientrando a casa dopo le festività e il week end, si stanno formando lunghe code.

 

Incidente in galleria, quattro auto coinvolte: sei persone soccorse (Le Foto)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X