facebook rss

Perde il controllo della Mercedes
e centra cinque auto in sosta

JESI - E' successo stamattina alle 7,30 in via San Francesclo. Illeso il conducente della vettura impazzita.
Print Friendly, PDF & Email

La Mercedes che ha provocato il sinistro

Perde il controllo della sua auto, sbanda e finisce contro altre cinque vetture parcheggiate lungo via San Francesco. Il rocambolesco incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 7,30 in pieno centro. La macchina “impazzita” è una Mercedes, condotta da uno jesino, che per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale, ha perso il controllo andando a urtare una Volkswagen Tiguan, una Hyundai Getz, una Fiat Punto, una Opel Corsa e una Citroën C3, tutte regolarmente parcheggiate a bordo della carreggiata. Cinque, in tutto, le macchine travolte dalla vettura tedesca, che ha riportato danni nella parte anteriore. Anche le cinque auto in sosta, a bordo delle quali, per fortuna non c’era nessuno, sono state danneggiate sulla parte della fiancata lato guidatore. Il sinistro è avvenuto lungo via San Francesco, nei pressi del civico 45, tra le intersezioni con via Mestica e via Raffaello Sanzio, non lontano dalla pasticceria Zoppi. Il conducente della Mercedes non ha riportato ferite ne traumi, pertanto le cause della perdita di controllo della sua auto non sono riconducibili a un malore.

Le auto danneggiate in via San Francesco

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page