facebook rss

Rubano parte dell’incasso
del cinema durante la proiezione
del film: è caccia ai ladri

FERMO - A denunciare il furto, Andrea Cardarelli: "Le telecamere della sala hanno ripreso tutto e le immagini sono state già mandate ai carabinieri"
Print Friendly, PDF & Email

 

Approfittano della proiezione del film per intrufolarsi nel cinema e rubare parte dell’incasso. Il furto ieri sera alla Sala degli Artisti di Fermo. Ma i banditi avrebbero già le ore contate.

A dare notizia del reato commesso nel cinema fermano in via Mameli, a pochi passi da piazza del Popolo, è stato Andrea Cardarelli con un post su Facebook in cui racconta che qualcuno ha rubato “parte dell’incasso della Sala degli Artisti mentre stava andando il primo film”. Ma Cardarelli lancia il monito ai ladri: “Sappiano che le telecamere della sala hanno ripreso tutto e le immagini sono state già mandate ai carabinieri. Rubare in una sala cinema dove l’immagine la fa da padrona – il commento di Cardarelli – non mi pare sia stata una bella idea”. Un furto, dunque, su cui sono già al lavoro le forze dell’ordine e che presto, se non prestissimo, potrebbe avere dei significativi sviluppi nelle indagini tese a dare un nome e un volto ai ladri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X