facebook rss

Blitz antidroga nel cuore della movida,
arrivano Carabinieri e Finanza (Le foto)

SAN BENEDETTO - Poco dopo la mezzanotte sono piombate in centro diverse pattuglie dei Carabinieri e una squadra dell'Unità cinofila della Guardia di Finanza. L'episodio giunge dopo l'ennesimo grido di allarme e, come avviene da tanti anni, dopo le proteste dei residenti

L’operazione di Carabinieri e Guardia di Finanza stanotte a San Benedetto

Blitz antidroga in corso nel centro di San Benedetto. Le forze dell’ordine lo hanno fatto scattare, proprio allo scoccare della mezzanotte tra sabato 16 e domanica 17 novembre, nella zona dell’ormai famigerata movida, quella che da tanti anni balza spesso alla ribalta della cronaca. All’improvviso sono piombate sul posto diverse pattuglie dei Carabinieri e, insieme a loro, anche una squadra dell’Unità cinofila della Guardia di Finanza.

Militari dell’Arma e Fiamme Gialle sembra che abbiano puntato deciso su una zona ristretta, probabilmente nel mirino da tempo. Blitz di questo genere non fanno certo scalpore, perchè rientrano ormai nella routine visto che avvengono ad ogni weekend, in particolare le notti del venerdì e del sabato, non solo in diverse località della costa marchigiana, ma in tutta Italia.

San Benedetto non fa, e non può fare, eccezione. A maggor ragione dopo i recenti, ennesimi, allarmi sollevati – non è la prima volta – da amministratori pubblici e cittadini ormai stufi di concivere, in alcune zone del centro della città in maniera particolare, ad autentiche “bancarelle dello spaccio”.

Anche Cronache Picene si è recentemente occupata di questo fenomeno che è sotto gli occhi di tutti facendo riferimento, in particolare, a un posti del centro che tutti conoscono bene e di cui tutti sanno anche i particolari.

Allarme droga a San Benedetto Un centro “stupefacente” «Droga dilagante nella movida»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X