facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Montemarciano saluta e ringrazia
don Luigi e don Giuliano

I DUE SARCEDOTI trasferiti in altre parrocchie della Diocesi. Previsto per domenica l’insediamento dei due nuovi parroci
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Montemarciano davanti al palazzo comunale

 

 

L’Amministrazione comunale di Montemarciano saluta e ringrazia i parroci don Luigi e don Giuliano, trasferiti ad altre parrocchie della Diocesi. Un impegno che non è mai venuto meno, neanche quando la pandemia ha imposto regole severe di distanziamento sociale e di isolamento. Ma per don Luigi Imperio e don Giuliano Zingaretti rispettivamente parroci di Montemarciano e di Marina, quell’impegno di vicinanza, sostegno morale e spirituale verso la comunità non è mai venuto meno.«Oggi la comunità dei fedeli e la stessa Amministrazione comunale rivolgono il più sentito ringraziamento alle due guide spirituali, che hanno retto le parrocchie del paese per dieci anni, ora destinate ad altre chiese della Diocesi. – ricorda un nota del sindaco e degli assessori di Montemarciano – Don Luigi Imperio è già stato accolto nella comunità di Borghetto di Monte San Vito dove è stato destinato alla chiesa di San Pietro Apostolo. Don Giuliano invece sarà destinato a Marotta».

Ai due sacerdoti, che tanto hanno dato alla comunità spirituale del paese, vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione comunale. «A don Luigi e don Giuliano va oggi il nostro pensiero e il più sentito ringraziamento per l’impegno e la vicinanza alla nostra comunità profusi in tutti questi anni. Formuliamo loro i migliori auguri di una buona continuazione nel loro cammino sacerdotale nei comuni vicini». Sono le parole del sindaco Damiano Bartozzi e di tutta l’Amministrazione comunale nel saluto ai due parroci. Domenica, prima alla chiesa di Marina poi a Montemarciano, dopo la santa messa delle 18.45 l’assessore ai Servizi sociali Monica Magnini in rappresentanza dell’Amministrazione ha rivolto un saluto ai sacerdoti. Domenica mattina 30 agosto a Marina e poi sabato 5 settembre a Montemarciano, l’Amministrazione saluterà invece l’insediamento dei due nuovi parroci che guideranno la comunità d’ora in avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X