facebook rss

Sanità, turismo e cultura
nel programma elettorale
di ‘Loreto nel cuore’

COMUNALI 2020 - Presentata ieri al bastione Sangallo la lista che sostiene la candidatura a sindaco di Moreno Pieroni

Moreno Pieroni

 

 

Elezioni comunali a Loreto, presentati ieri al bastione Sangallo programma e  lista  di ‘Loreto nel cuore’ che sostiene la candidatura a sindaco di Moreno Pieroni, 59 anni, assessore regionale uscente e due volte sindaco della città mariana. Composta da sedici candidati consiglieri (tanti sono i seggi in Consiglio comunale) apre l’elenco dei candidati Christian Anticaglia, seguito a ruota da Francesca Carli, Gianni Colombati, Silvia Giampaoli, Elisabetta Guazzaroni, Giorgio Mammalucco, Michele Marchiani, Katia Mazziero, Oddone Moffa, il 24enne Francesco Noto (il candidato più giovane di questa tornata elettorale delle Amministrative), Nazzareno Pighetti, Fabiola Principi, Daniela Romanini, Moreno Sampaoli, Maria Teresa Schiavoni e Giovanni Tanfani. Nel programma elettorale spicca il tema della sanità e del welfare a partire dall’ospedale di comunità ‘Santa Casa’ che ‘Loreto del Ciore’ vorrebbe dotare anche della Tac e vorrebbe potenziare nel Pat, oltre ad istituire un centro diurno per l’Alzheimer.

Moreno Pieroni (secondo da destra in primo piano)  con i candidati al consiglio comunale di Loreto per la lista ‘Loreto nel Cuore’, una lista definita trasversale e senza simboli partitici

Fondamentale anche rilanciare e sostenere il turismo durante la destagionalizzazione con manifestazioni di respiro nazionale e la Cultura con la realizzazione- innovazione di una ‘Notte azzurra’ che faccia da esordio al cartellone degli eventi estivi fino alla festività lauretane di settembre. ‘Loreto nel cuore’ garantisce anche il completamento dell’iter di approvazione della nuova variante al Prg e sul fronte dei lavori pubblici il termine dell’intervento di riqualificazione della scuola Marconi. La lista del ‘sindaco’ Moreno Pieroni ha già detto no all’installazione di antenne con tecnologia 5G nei centri abitati.

Elezioni comunali di Loreto: sfida a tre per la fascia tricolore

Moreno Pieroni prova il tris e si candida a sindaco di Loreto: «Una scelta di cuore»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X