facebook rss

Loreto, si è insediato
il Consiglio comunale

PRIMA seduta ieri al palasport dell'assemblea cittadina della legislatura 2020-2025. Il sindaco Pieroni: «Sono state formalizzate tutte le cariche che nei prossimi cinque anni saranno impegnate a lavorare per far crescere la nostra bellissima città»

Loreto, il primo Consiglio comunale della legislatura 2020-2025 convocato ieri al palasport Serenelli

 

Si è insediato ieri mattina al palasport ‘Serenelli’ il nuovo Consiglio comunale di Loreto, per l’occasione aperto alla cittadinanza.

Il sindaco Moreno Pieroni parla ai consiglieri comunali

«Tutte le misure per l’emergenza anti Covid-19 sono state scrupolosamente attuate dal personale addetto e altrettanto scrupolosamente rispettate dai cittadini che non hanno voluto mancare questo appuntamento. – ricorda il sindaco Moreno Pieroni – Con la seduta di ieri sono state formalizzate tutte le cariche che nei prossimi cinque anni saranno impegnate a lavorare per far crescere la nostra bellissima città. Mi auguro che, al di là dei ruoli, i lavori del Consiglio siano sempre improntati al rispetto e alla correttezza così come avvenuto nella prima seduta consiliare». I lavori consiliari sono stati trasmessi in diretta facebook sulla pagina istituzionale del sindaco di Loreto.

Moreno Pieroni nomina la giunta e conferisce le deleghe consiliari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X