facebook rss

Commercio in lutto:
è morta Loretta Mancini

FALCONARA - Si è spenta ieri all'ospedale regionale di Torrette all'età di 64 anni, dove era ricoverata da un paio di settimane. Era titolare della pasticceria Galilei

Loretta Mancini

 

Ancora un lutto nel commercio falconarese: ieri sera si è spenta all’ospedale di Torrette Loretta Mancini, titolare della pasticceria Galilei, all’angolo tra via Galilei e via Colombo. Aveva 64 anni. Da un paio di settimane era ricoverata nel reparto di Rianimazione della cittadella di Torrette per una patologia. Tre giorni dopo l’entrata in ospedale, era risultata positiva al Covid-19. E’ il secondo lutto nel giro di una settimana che colpisce l’imprenditoria falconarese. Sei giorni fa, la morte di Morena Recanatesi,  50enne titolare de la Bottega del Caffè. A stroncarla è stato un malore in strada. Le parole del sindaco Stefania Signorini sulla scomparsa della Mancini: «Mi dispiace moltissimo per la scomparsa di Loretta Mancini, titolare del forno pasticceria Galilei.
Ho abitato per tanti anni in via Galilei dove vivono ancora i miei genitori e sono andata spesso in quel forno incontrando la gentilezza e la cortesia di Loretta Ci mancherai Loretta, ci mancherà il tuo sguardo dolce».

Malore fatale in strada: addio a Morena Recanatesi «Anima storica del commercio cittadino»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X