facebook rss

Malore tra gli scogli:
53enne soccorso al Passetto

ANCONA - L'uomo si trovava nei pressi della Seggiola del Papa quando ha perso i sensi ed è caduto riportando un trauma facciale. Via mare è stato trasportato al porto con il gommone dei Vigili del Fuoco e quindi a Torrette con un'ambulanza della Croce Gialla

I soccorsi al Passetto

E’ stato soccorso dopo aver accusato un malore lungo la spiaggia del Passetto, all’altezza della Seggiola del Papa. L’intervento è stato effettuato questa mattina, intorno alle 10,30. L’uomo, un 53enne, a seguito del mancamento era finito a terra sbattendo il volto e riportando un trauma facciale. A dare l’allarme al 118, erano stati alcuni ‘grottaroli’.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Gialla insieme all’equipaggio del 118. Successivamente si è reso necessario anche l’intervento della Squadra di Ancona dei Vigili del Fuoco arrivati insieme ai colleghi del Distaccamento Portuale e alla Capitaneria di Porto.
Il ferito è stato raggiunto e, una volta trattato sul posto e messo in sicurezza, a bordo del gommone dei pompieri è stato trasportato alla banchina del molo 1 del porto dove ad attenderlo vi era l’ambulanza. Trasportato al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto ad un controllo e alle cure mediche, le sue condizioni non sono risultate gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X