facebook rss

Maglificio GiVù, 50 anni di qualità:
lavorazioni conto terzi
“dalla rocca all’imbusto”

LORO PICENO - L'azienda, nata nel 1971, cura con grande professionalità artigianale ogni fase della lavorazione del prodotto, utilizzando filati pregiati e tecniche all'avanguardia con la passione sartoriale di sempre. Il personale assiste il cliente nello sviluppo delle proprie idee
Print Friendly, PDF & Email

GiVu

Emanuele Vecchi

 

Il maglificio GiVù Srl di Loro Piceno festeggia 50 anni di attività nel settore della lavorazione per conto terzi “dalla rocca all’imbusto”. L’elevata professionalità, l’innovazione, la cura dei dettagli e l’affidabilità sono dal 1971 le caratteristiche dell’azienda e assicurano la qualità artigianale di ogni capo prodotto.

 

givu-storia
Creata da Valentina Grasselli  e ora guidata dal figlio Emanuele Vecchi, l’azienda è rimasta a conduzione famigliare e ha tramandato di generazione in generazione la passione per i filati e la produzione di vocazione artigianale, aggiornando al tempo stesso macchinari e lavorazioni sartoriali per seguire l’evoluzione della moda.

 

Smacchinatura

Smacchinatura


Da ditta inizialmente specializzata nella smacchinatura a mano per le grandi firme, il maglificio GiVù negli anni ‘80 ha accresciuto la propria professionalità e introdotto sistemi automatizzati d’avanguardia in tutte le fasi produttive.
Il personale assiste il cliente nello sviluppo delle proprie idee, proponendo soluzioni tecniche aggiornate e garantendola copertura delle maggiori finezze richieste dal mercato.

 

Assemblaggio

Assemblaggio

Il maglificio GiVù offre un servizio completo di produzione su commessa: ogni singola fase di realizzazione del prodotto viene interamente svolta all’interno del maglificio e seguita da personale altamente specializzato nella maglieria per l’alta moda.

 

Applicazioni

Applicazioni

Dalla programmazione del prototipo e dei campioni fino alla spedizione, passando per lo sviluppo taglie e la rifinitura e applicazioni di vario genere, alla stiratura e all’imbusto, tutto il ciclo di produzione è sottoposto a rigoroso controllo di qualità tramite verifiche accurate che garantiscono l’unicità e il pregio di ogni capo prodotto, oltre che a consegne tempestive.

 

givu-stiro
La dedizione e la professionalità sono i fili conduttori del maglificio GiVù: un lavoro sapiente che unisce innovazione e artigianalità, cura e attenzione specifica per ogni commessa per garantire l’alta qualità del prodotto finito.

 

Per informazioni telefonare al numero 0733 507320 o al 333 5266544, oppure mandare una email all’indirizzo givusrl@gmail.com

(Articolo promoredazionale)

givu-prototipia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X