facebook rss

RemaTarlazzi taglia il nastro a Fabriano
«Una struttura più grande
per soddisfare i nostri clienti»

FABRIANO - La nuova filiale è operativa dal febbraio 2020 ma a causa della pandemia l'inaugurazione ufficiale è avvenuta soltanto in questi giorni. L'amministratore Franco Cossiri: «Da quando ci siamo spostati abbiamo avuto un aumento di lavoro, solo con il fatto che stiamo in un posto più grande e più comodo»

 

Il taglio del nastro alla nuova filiale

Inaugurata a Fabriano la nuova filiale di RemaTarlazzi. Il locale già è operativo dal febbraio 2020 ma a causa della pandemia il taglio del nastro ufficiale è avvenuto soltanto in questi giorni. Tante le persone accorse all’evento, come sottolinea il titolare Franco Cossiri.

«È venuta parecchia gente, molti clienti e agenzie dei fornitori. È andato tutto bene e la gente è stata bene. Siamo stati insieme fino alle 22.30/23 della sera. Il catering di Righetto è stato ottimo. C’era anche il parroco, don Umberto, che ha benedetto la nuova struttura e detto delle belle parole. Noi a Fabriano ci siamo dal 2003. Ci siamo spostati in questo immobile più grande alla vigilia dei primo lockdown. Con la pandemia non siamo mai riusciti ad inaugurarlo e quindi l’abbiamo fatto ufficialmente in questa maniera – spiega Cossiri -. È un punto vendita di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. È una delle filiali della RemaTarlazzi, ormai le inaugurazioni dei nostri punti vendita si susseguono. Da quando ci siamo spostati abbiamo avuto un aumento di lavoro, solo con il fatto che stiamo in un posto più grande e più comodo. Inoltre, il personale è gasato e competente – conclude il titolare -. L’aspettativa è di lavorare sempre di più e trovare soddisfazione attraverso i clienti, vendere al meglio con la struttura adeguata».

Con un assortimento di oltre 5.000 prodotti disponibili a stock nel Punto Vendita e altri 55.000 disponibili in meno di 24 ore dall’ordine grazie all’efficiente logistica RemaTarlazzi, la filiale offre un servizio ai professionisti di Fabriano che non ha eguali.

La costante attività di  aggiornamento del personale tecnico che presidia il punto vendita di Fabriano è coadiuvata dalla collaborazione con oltre 200 tecnici dislocati negli altri 32 punti vendita RemaTarlazzi (a breve diventeranno 33), facilmente raggiungibili oltre che tramite telefono ed email anche con moderni sistemi di videoconferenza, per assicurare alla nostra Clientela Professionale il meglio del Know How esistente sul territorio.

(Articolo promoredazionale)

RemaTarlazzi, nuova filiale a Fabriano: «Un servizio ai professionisti che non ha eguali»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X