facebook rss

“Eccellenza dell’Anno”,
premiato il Banco Marchigiano

PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO l'istituto è stato premiato con il prestigioso riconoscimento Le Fonti Awards, uno dei più importanti nell’ambito dei settori bancari e della finanza

IMG_20210702_071704-325x276

Marco Moreschi


Il Banco Marchigiano ieri sera, per il terzo anno consecutivo, è stato premiato con il prestigioso riconoscimento Le Fonti Awards, uno dei più importanti premi nell’ambito dei settori bancari e della finanza, un riconoscimento internazionale che ogni anno va a premiare le aziende e i protagonisti dell’impresa a livelli top. Il Banco è stato premiato nella categoria “Ceo dell’anno/Eccellenza dell’Anno. Innovazione e sviluppo”.

La cerimonia si è tenuta appunto ieri sera, nel Museo Diocesano a Milano. Per il Banco erano presenti il direttore generale Marco Moreschi e il responsabile dell’area Crediti, Massimo Calabria. «Ci ha premiato proprio il territorio per cui lavoriamo ogni giorno e questo dà la carica per tutte le prossime attività in programma – dice il direttore generale del Banco, Marco Moreschi -, evidenziando come il premio arriva attraverso un meccanismo premiante che raccoglie valutazioni e pareri da parte di opinions leader, interlocutori e stakeholders del territorio di riferimento – siamo letteralmente inorgogliti e gratificati». L’istituto di credito ha concorso, nello specifico, nella categoria “Ceo dell’anno/Eccellenza dell’Anno. Innovazione e sviluppo” “per essere un’eccellenza in forte crescita – si legge nella motivazione del premio – in particolare nell’ultimo anno, nonostante la pandemia, avendo ottenuto un risultato molto positivo sia in termine di utile di esercizio sia come aumento di mutui aperti presso l’istituto bancario. Degna di nota anche la recente aggregazione con la Banca del Gran Sasso d’Italia Bcc, che ha dato vita a una nuova realtà interregionale”. Per “Le Fonti Awards” sono state premiate, oltre al Banco, società e Ceo di grandi aziende italiane e multinazionali del made in Italy in più settori, tutte accomunate dal filo conduttore della spiccata propensione all’innovazione, dalle realtà di nicchia ai grandi brand internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X